Siamo sempre più vicini al momento della verità: mancano ormai 10 giorni al lancio di Black Myth Wukong, un gioco che sembra essere davvero bestiale. Il “Viaggio in Occidente” è prossimo al debutto, ma il titolo targato Game Science sta già raggiungendo dei risultati incredibili su Steam: Black Myth Wukong è tra i giochi più venduti nel mondo.
Dopo che il Re Scimmia ha scatenato la sua furia nel nuovo gameplay trailer di Black Myth Wukong, dalle pagine di Steam emerge un dato davvero interessante: Black Myth Wukong è al secondo posto dei prodotti più venduti a livello globale nella piattaforma di Valve, preceduto soltanto da un colosso intramontabile dei free to play.
Black Myth Wukong ha superato anche PUBG Battlegrounds su Steam, arrivando così al secondo gradino del podio. Al primo posto, invece, troviamo Counter-Strike 2. Se dall’equazione si levassero le produzioni free to play, Black Myth Wukong sarebbe in assoluto il titolo a pagamento più venduto, seguito da God of War (ritornato in auge anche a causa dello sconto sul prezzo di listino) e Call of Duty Black Ops 6.
A 10 giorni di distanza dal suo day one, Black Myth Wukong è già divenuto un successone prima ancora di debuttare sul mercato. Il pubblico è entusiasta all’idea di poter mettere presto le mani sul lavoro di Game Science, ma non resta che attendere ancora pochi giorni per poter scoprire ciò che di interessante ha da offrire questa nuova incredibile avventura.