Nel maggio dell’anno scorso, Fumi Games e PlaySide hanno mostrato al mondo intero un nuovo progetto videoludico che ha dell’incredibile: parliamo di Mouse, un FPS in stile cartoon degli anni ’30 che strizza l’occhio ai fan di Doom e non solo. Il 2025 segnerà l’anno del debutto ufficiale del titolo sul mercato, ma già da ora ci sono delle novità.
Con un trailer pubblicato quest’oggi, Fumi Games e PlaySide hanno annunciato che Mouse ha cambiato ufficialmente nome. L’Official Gameplay Trailer delle ultime ore, pubblicato a distanza di circa 4 mesi dall’ultimo video gameplay dell’FPS in stile Cuphead, Mouse, ha permesso all’atteso FPS di tornare sotto la luce dei riflettori mediatici. Il tutto è però avvenuto con un altro titolo per il venturo gioco: Mouse è stato rinominato “Mouse: P.I. For Hire“.
“Mouse, la risposta alla domanda ‘Cosa succederebbe se Cuphead fosse in bianco e nero e fosse uno sparatutto in prima persona?’ ha un nuovo nome ufficiale: Mouse: P.I. For Hire“. La celebrazione dell’ormai imminente Gamescom 2024 è quindi avvenuta in casa Fumi Games e PlaySide con un cambiamento davvero importante, il quale è stato accompagnato da un Gameplay Trailer.
In Mouse P.I. For Hire i giocatori potranno farsi strada in una città corrotta e piena di criminali e pericoli, il tutto con un progetto ispirato sotto il profilo tecnico. Il gioco “vanta uno stile visivo unico, ispirato al fascino dell’animazione degli anni ’30, che trasporta i giocatori in un’epoca nostalgica dei primi cartoni animati“. Pronti a vivere tante nuove avventure nella città noire in cui pullulano bande, mafie e altri personaggi sinistri?
Su EA SPORTS FC 24 Standard Edition PS4 è uno dei più venduti di oggi.