Nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo incontro fra il Napoli ed i rappresentati di Lazar Samardzic per cercare di trovare la quadra definitiva dell’operazione. Fra il Napoli e l’Udinese, invece, gli accordi esistono già sulla base di una prposta azzurra da 20 milioni più 5 di bonus.
Se e quando verranno risolti gli ultimi dettagli con il padre-agente del centrocampista, il calciatore firmerà un contratto con scadenza a lungo termine da 1,8-2 milioni di euro netti a stagione, con un balzo in avanti importante rispetto a quanto percepito all’Udinese fino a oggi. Le trattative proseguono con fiducia, anche per quel che riguarda i diritti di immagine, ma secondo l’edizione tedesca di Sky Sport ancora mancherebbe anche il via libera del calciatore stesso.
Questo perché, si legge, nelle ultimissime ore sarebbe da registrare un tentativo di inserimento del Brighton di Roberto De Zerbi per lui. L’interessamento dei Seagulls non avrebbe lasciato indifferente il trequartista, nato a Berlino ma di nazionalità serba, che così avrebbe preso tempo prima di dare una risposta definitiva al Napoli. Dietro i tentennamenti del giocatore potrebbe esserci, oltre al fascino della Premier League, anche una proposta contrattuale più ricca rispetto a quella fatta dal Napoli.