Accordo tra Angelini Beauty e L’Oréal International Distribution per i profumi Cacharel e Diesel

L’intesa segue quella dell’anno scorso per i brand Ralph Lauren e Maison Margiela

Beauty-Benessere

L’intesa segue quella dell’anno scorso per i brand Ralph Lauren e Maison Margiela

di Marika Gervasio

5 febbraio 2024

1′ di lettura

Angelini Beauty e L’Oréal International Distribution (Lid) hanno siglato un accordo per la distribuzione e promozione delle linee di fragranze dei brand Cacharel e Diesel sul territorio italiano.

«Siamo orgogliosi del consolidamento della partnership in essere con L’Oréal International Distribution che già ci vede distributori per l’Italia dei marchi Ralph Lauren a Maison Margiela – , dichiara Guido Andrea Bellicini, country manager Italia di Angelini Beauty -. Continueremo a mettere sul campo una chiara condivisione di intenti e la nostra passione per raggiungere gli obiettivi condivisi».

L’anno scorso infatti Angelini Beauty – la business unit di Angelini Industries, con sede a Milano, operativa nei settori della profumeria selettiva e dello skincare & suncare con filiali in Germania, Austria, Svizzera, Spagna e Portogallo e 200 dipendenti – ha firmato il primo accordo con Lid – la nuova divisione multi-brand go-to-market del Gruppo L’Oréal, che opera attraverso distributori regionali o nazionali, o direttamente con rivenditori e operatori e-commerce – per la distribuzione e promozione delle linee di fragranze dei brand Ralph Lauren e Maison Margiela sul territorio italiano a partire da luglio 2023.

Riproduzione riservata ©

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

Loading…

Loading…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *