Pokemon GO, San Valentino è alle porte: pronti a festeggiarlo con il Carnevale dell’Amore?

Niantic si traveste da Cupido per invitare gli innamorati a trascorrere San Valentino nell'universo di Pokemon GO partecipando al Carnevale dell'AmoreDi ritorno dalle vacanze natalizie di Pokemon GO con i Viaggi Senza Tempo, Niantic si traveste da Cupido per …

Di ritorno dalle vacanze natalizie di Pokemon GO con i Viaggi Senza Tempo, Niantic si traveste da Cupido per invitare gli innamorati a trascorrere San Valentino partecipando al Carnevale dell’Amore.

La natura intrinsecamente sociale di Pokemon GO, d’altronde, ha già dato modo a numerosi Allenatori e a tante Allenatrici di trovare la propria anima gemella cimentandosi nelle sfide offerte dall’ormai iconico gioco per sistemi mobile.

Con questa consapevolezza, gli studi Niantic si apprestano a lanciare dei nuovi Community Days interamente dedicati a San Valentino, con tanto di evento speciale del Carnevale dell’Amore che vedrà i giocatori partecipare a diverse attività per incontrare Oricorio Cromatico.

L’evento del Carnevale dell’Amore di Pokemon Go avrà inizio alle ore 10:00 di martedì 13 febbraio e si concluderà alle 20:00 di giovedì 15 febbraio, nel corso del quale sarà possibile accedere a numerosi bonus, compiti di ricerca sul campo e ad una sfida di collezione a tema. Per tutta la durata dell’evento Carnevale dell’amore, inoltre, sarà possibile trasformare Furfrou Forma Selvatica in Furfrou Taglio Cuore.

Qualora ve lo foste perso, qui trovate il nostro approfondimento sui 5 migliori giochi gratis di Pokemon da scaricare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *