Batman: il cosplay di Poison Ivy di Bellatrix Aiden è a tema San Valentino

Vediamo un nuovo cosplay di Poison Ivy, l'affascinante quanto letale villain dell'universo DC Comics e Batman, realizzato da Bellatrix Aiden.

San Valentino si avvicina e per l’occasione Bellatrix Aiden ha pensato bene di interpretare uno dei personaggi femminili più famosi provenienti dall’universo di Batman con un cosplay di Poison Ivy a tema con questa festività.

Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è una botanica che ossessionata dalle piante e dopo aver subito una mutazione genetica diventa una pericolosa ecoterrorista in grado di controllare a piacimento la vegetazione, generare tossine e controllare i feromoni per costringere le proprie vittime a ubbidirle. Una pericolosa nemesi del Cavaliere Oscuro, ma con la nuova linea The New 52 e DC Rebirth, Poison Ivy è stata anche rappresenta come un antieroe.

Un invito pericoloso per San Valentino

Poison Ivy è anche nota per il suo grande fascino e appeal, e Bellatrix Aiden ha pensato bene di giocare con queste caratteristiche per un cosplay a tema San Valentino.

“Posso essere la tua Valentina?”, recita il post su Instagram qui sotto. Per quanto la proposta sia allettante, non fatevi tentare: Poison Ivy ha il tocco velenoso!

Se frequentate spesso le nostre pagine saprete sicuramente che pubblichiamo regolarmente cosplay tratti dagli universi DC e Marvel, come ad esempio quello di Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse di ashen.reina e quello di Black Widow di missbrisolo. Cambiando completamente genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Nami da One Piece di morganalepse e quello di Reina Mishima da Tekken 8 firmato Yuna Kairi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *