C’è un modo per ricevere due mesi gratis sul tuo abbonamento Disney+: ti spieghiamo subito come fare.
C’è un modo per ricevere due mesi gratis sul tuo abbonamento Disney+: ti spieghiamo subito come fare.
Link copiato negli appunti
Disney+ è la piattaforma di intrattenimento del colosso di Topolino che ti permette di accedere ad una quantità strepitosa di contenuti: non solo tutto il catalogo di film Disney, ma anche Marvel, Star Wars, Natinal Geographic e naturalmente tutto ciò che viene inserito in Star tra film e serie TV.
Per avere due mesi di abbonamento gratis ti basta acquistare un’iscrizione annuale Premium o Standard: in entrambi i casi pagherai 12 mesi al prezzo di 10 mesi, risparmiando così sul prezzo finale.
Disney+: cosa puoi guardare con l’abbonamento
Con Disney+ hai accesso a una selezione senza precedenti di film, serie TV e altro ancora, direttamente a portata di clic. Cominciamo dai nuovi film e le serie originali in esclusiva, per passare poi a un ricco assortimento di classici senza tempo e successi recenti provenienti dai Walt Disney Animation Studios.
Spazio anche per gli amanti dei film Pixar, ma soprattutto ci sono le recenti grandi acquisizioni Disney a rendere il catalogo davvero strepitoso: l’intera saga di Star Wars a portata di mano, insieme a una vasta selezione di film e serie dal Marvel Cinematic Universe.
Infine, c’è anche una varietà di documentari National Geographic per gli affamati di conoscenza sul mondo reale. Tutto questo è ciò che puoi avere con un abbonamento Disney+: scegli l’iscrizione annuale e ricevi subito due mesi gratis.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.