Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte

Il Sassuolo rischia di fare i conti con la prima, a suo modo storica retrocessione dalla Serie A. Ciononostante la dirigenza neroverde sta già pensando a qualche possibile innesto estivo sul mercato,

Il Sassuolo rischia di fare i conti con la prima, a suo modo storica retrocessione dalla Serie A. Ciononostante la dirigenza neroverde sta già pensando a qualche possibile innesto estivo sul mercato, in ottica di costruire la formazione per la cadetteria.

A partire dall’allenatore, visto che Ballardini è in scadenza e non rimarrà. Come riporta SassuoloNews.net, i neroverdi seguono Alberto Aquilani del Pisa ma per lui sarà difficile resistere al fascino della chiamata della ‘sua’ Fiorentina. Dunque, attenzione a Vincenzo Vivarini, tecnico che ha fatto molto bene in questi anni, non solo a Catanzaro, e che potrebbe essere il prescelto per riportare, eventualmente, il Sassuolo in Serie A.

Sempre rimanendo a Catanzaro, per l’attacco della prossima stagione il Sassuolo segue con grande interesse le prestazioni di Jari Vandeputte (nell’immagine), esterno goleador del Catanzaro, e l’anno prossimo, indipendentemente dalla categoria, potrebbe aprire un tavolo di mercato interessante con i calabresi, provando a sfruttare anche gli ottimi rapporti. In estate i neroverdi hanno ceduto in prestito i vari Ghion, Miranda e D’Andrea e in estate andranno ridiscusse tutte queste situazioni ma c’è anche un possibile nome in entrata per il calciomercato Sassuolo, ovvero quello di Vandeputte, un esterno che si è confermato anche in Serie B dopo le ottime stagioni in C.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *