Inter, ecco Taremi. Contratto fino al 2027 per l’iraniano: “Essere qui è un sogno che si avvera”

Nuovo colpo per l'Inter che oggi ha ufficializzato l'ingaggio di Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano ha firmato un accordo fino al 2027 e diventa il primo giocatore della sua nazionalità nella storia

Nuovo colpo per l’Inter che oggi ha ufficializzato l’ingaggio di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano ha firmato un accordo fino al 2027 e diventa il primo giocatore della sua nazionalità nella storia del club nerazzurro: “Un Paese antico, ricco di storia e fascino, dove nei millenni si sono alternati popoli, regni e imperi straordinari, dove le notti sono riempite dalle meraviglie delle atmosfere d’oriente e dai sogni dei suoi abitanti. Questo è l’Iran, questa è la terra di Mehdi Taremi, nuovo attaccante nerazzurro”, si legge nella nota del club.

Il giocatore si è presentato così ai microfoni di Inter TV: “Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera. Mi sento bene e sono molto felice, devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito. La Serie A è uno dei Campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all’Inter”.

E ancora: “Sono all’Inter, un grande Club. Si tratta di vincere più partite possibile, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo. Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all’aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il Club, passo dopo passo fino alla meta finale”.

Il giocatore ha firmato con i nerazzurri un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. In attesa di capire se saranno presenti commissioni per l’operazione a parametro zero e nel caso a quanto ammonteranno, l’impatto a bilancio per Taremi sarà pari a circa 5,55 milioni di euro considerando l’impatto dello stipendio lordo sui conti del club nerazzurro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *