Vi abbiamo già parlato del grosso leak che ha coinvolto Call of Duty Black Ops 6 e che, a causa di una build pubblicata per errore, sta permettendo ad alcuni utenti di diffondere tantissime informazioni del gioco. Tra queste troviamo anche la prossima mappa di Warzone, che non sembrerebbe aver incontrato il favore del pubblico.
Che la prossima mappa non fosse Verdansk lo si sapeva ormai da tempo e gli insider avevano persino anticipato che il nome della futura arena del battle royale sarebbe stato Avalon. A far indignare i fan, però sono stati i recenti leak, grazie ai quali è stato possibile vedere alcuni video della mappa in questione.
A non aver convinto gli appassionati dello sparatutto in prima persona è la conformazione dell’arena e la distribuzione dei punti d’interesse, visto che dalle immagini emerge che si tratta di una mappa in cui l’acqua occupa una porzione abbondante della superficie e vi sono numerose isole prive di particolari elementi distintivi, la cui estetica ricorda molto da vicino quella di Caldera. Il problema principale sembra essere però la quantità d’acqua, che preoccupa i giocatori per via delle difficoltà che potrebbe creare durante le fasi di fuga dal gas.
Ovviamente non sappiamo se la mappa presente nel leak corrisponda a quella che troveremo nel gioco con l’aggiornamento che arriverà dopo l’uscita di Call of Duty Black Ops 6, ma non escludiamo che le forti critiche spingeranno Activision ad apportare qualche modifica.