A pochi giorni dal lancio, Black Myth Wukong torna a mostrarsi in un video davvero spettacolare che mostra la bontà tecnica dell’action RPG firmato Game Science.
Stiamo parlando del trailer pubblicato da Nvidia, il quale si pone l’obiettivo di mettere in mostra le potenzialità grafiche del gioco e le opzioni disponibili sulle schede video di ultima generazione, quelle della serie 4000. Fra Ray Tracing, DLSS 3 e Frame Generation, il gioco sembra essere davvero uno spettacolo e offre un livello di dettaglio incredibile, soprattutto per quello che riguarda gli scenari, curati sin nei minimi particolari.
In attesa di poterne sapere di più sul gioco, vi ricordiamo che su Steam è già possibile scaricare il benchmark gratis di Black Myth Wukong: si tratta di un’applicazione che consente di configurare le impostazioni del gioco in attesa dell’uscita, così da sapere già come girerà.
Prima di lasciarvi al coreografico trailer a risoluzione 4K, vi ricordiamo che l’uscita di Black Myth Wukong è fissata al prossimo 20 agosto 2024 su PC e PlayStation 5, ma in un secondo momento sarà possibile giocarlo anche su Xbox Series X|S.
Sapevate che il numero degli obiettivi di Black Myth Wukong è una chicca per gli appassionati?
Mario Kart 8 Deluxe – Videogioco Nintendo – Ed. Italiana – Versi è uno dei più venduti oggi su