Finalmente ci siamo: Call of Duty Black Ops 6 è tornato sulla cresta dell’onda mediatica, complice l’arrivo di tante novità nel corso delle ultime ore. La fine di agosto sarà importantissima per i fan dell’FPS di casa Activision e, come dimostrato dagli ultimi dati riportati dal client di Valve, il pubblico è in fermento per l’arrivo del nuovo COD.
Nella seconda metà di agosto, Black Myth Wukong ha avuto un grande successo su Steam, divenendo il gioco più venduto al mondo in un paio di occasioni. Tuttavia, il viaggio in occidente di Sun Wukong ha dovuto fare i conti con un colosso dell’industria dei videogiochi: come segnalato dagli ultimi dati, infatti, Call of Duty Black Ops 6 è al primo posto dei giochi più venduti su Steam al momento.
La classifica di cui sopra fa riferimento al mercato globale e, sebbene il nuovo titolo di Game Science rimanga al secondo gradino più alto del podio, il titolo di “gioco più venduto al momento” è adesso nelle mani del prossimo COD. Ma quali sono i giochi nei primi dieci posti della lista?
- Call of Duty Black Ops 6;
- Black Myth Wukong;
- Counter-Strike 2;
- Hogwarts Legacy;
- Warhammer 40,000 Space Marine 2;
- PUBG Battlegrounds;
- The First Descendant;
- Red Dead Redemption 2;
- Kingdom Come Deliverance;
- Gundam Breaker 4.
Siete già alle prese con la Beta del nuovo Call of Duty? Se sì, cosa ne pensate? Se non sapete come provare il titolo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su come scaricare la Beta su PlayStation, Xbox e PC di Call of Duty Black Ops 6.
Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Day 1 – Switch è uno dei più venduti oggi su