Black Myth Wukong punta alle 30 milioni di copie durante il suo intero ciclo vitale, con l’action game di Game Science che è stato accolto nel migliore dei modi al suo debutto risalente ad agosto. Sapevamo che il gioco avesse riscosso un ottimo successo su Steam, ma lo stesso discorso si applica su PlayStation 5.
A testimoniarlo è il nuovo post pubblicato da Sony sulle pagine del PlayStation Blog, con la classifica del mese di agosto che vede trionfare, tanto in Europa quanto negli Stati Uniti, Black Myth Wukong. Ad occupare le altre posizioni nella top 3 europea troviamo l’immortale Grand Theft Auto V e il recente Star Wars Outlaws. Per quanto riguarda la top 3 statunitense, troviamo anche EA Sports Madden NFL 25 e EA Sports College Football 25, due simulazioni sportive che, evidentemente, entrano in particolare risonanza con il pubblicato statunitense notoriamente appassionato di football americano.
- Black Myth: Wukong
- Grand Theft Auto V
- Star Wars Outlaws
- Hogwarts Legacy
- Baldur’s Gate 3
- Marvel’s Spider-Man 2
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- Gran Turismo 7
- Among Us
- Sea of Thieves
- Assassin’s Creed Mirage
- Cyberpunk 2077
- The Witcher 3: Wild Hunt
- It Takes Two
- Elden Ring
- Thank Goodness You’re Here!
- Ghost of Tsushima Director’s Cut
- WWE 2K24
- Cat Quest III
- Vampire Survivors
Per quanto riguarda invece la classifica PS4, in Europa troviamo in top 3 Minecraft, A Way Out e The Forest, mentre negli USA Minecraft, Call of Duty Black Ops 3 e Batman Arkham Knight. Nella classifica PSVR 2 troviamo in cima giochi come Swordsman VR, Beat Saber,Among Us VR e Pavlov. Tra i giochi free-to-play più popolari ad agosto su piattaforme PlayStation abbiamo Valorant, che solo di recente è approdato su console, Asphalt Legends Unite e il solito Fortnite.
Su Playstation 5 – Astrobot è uno dei più venduti di oggi.