Nel corso del Nintendo Direct Partner Showcase di agosto c’è stata un’importante e piacevole sorpresa: è stato annunciato l’arrivo di Yakuza Kiwami su Nintendo Switch. L’avventura targata SEGA è pronta ad ammaliare il pubblico su console ibrida della Grande N, grazie a questo “nuovo” viaggio vestendo i panni di un promettente membro della Yakuza.
Yakuza Kiwami, il remake del primo episodio della serie, è stato pubblicato nella giornata di oggi su Nintendo Switch. Venduto al prezzo di 19,99 euro, Yakuza Kiwami segna l’arrivo della serie di Yakuza su Switch. Si tratta dunque di un’uscita di elevato spessore nel parco titoli della console ibrida, su cui prenderà presto piede la lotta tra clan della Yakuza.
“Dopo aver passato 10 anni in carcere per un crimine che non hai commesso, ti ritrovi sull’orlo di una guerra tra clan della yakuza che ti lancerà in un intenso viaggio d’amore, umanità e tradimento sullo sfondo di un animato distretto a luci rosse nel Giappone moderno“. Siete interessati all’arrivo di Yakuza Kiwami su Nintendo Switch? Se sì, prenderete parte a questo viaggio a partire da oggi?
È tempo di riscoprire un classico senza tempo anche sulla console del mondo Nintendo, pensato anche per essere giocato in portabilità e dare così un tocco unico alla vostra avventura videoludica.
Logitech MK295 Silent Wireless Combo, Clavier Italien QWERTY è uno dei più venduti oggi su