Arrivano le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful in onda lunedì 11 novembre 2024, come di consueto, su Canale 5. Ecco cosa dobbiamo aspettarci di vedere nel nuovo appuntamento con l’amata soap.
Anticipazioni Beautiful – puntata lunedì 11 novembre
Brooke ha messo le cose in chiaro con la sua ormai ex amica: intende riconquistare Ridge e sfrutterà ogni mezzo a sua disposizione per raggiungere il suo obiettivo. La donna è certa che la magia di Roma potrebbe contribuire alla sua causa e, in questa occasione, tenterà di passare più tempo possibile con il Forrester. Brooke riuscirà a fare una passeggiata con Ridge all’ombra del Colosseo e qui rivelerà al suo ex di voler ricominciare una vita insieme a lui: la decisione dell’uomo, però, potrebbe deluderla ancora.
Ridge ha ammesso di non essere indifferente al fascino di Brooke, ma lo stilista non intende far soffrire i suoi figli e questo lo ha portato a prendere le distanze da entrambe le donne della sua vita, convito di dover fare una scelta solo nel caso in cui ne sia assolutamente certo. Così, quando Brooke si farà avanti, lui la gelerà dichiarando di non essere pronto a questo grande passo.
Nel frattempo, Liam ha ascoltato i suggerimenti di Finn e ha deciso di raggiungere Hope a Roma a sorpresa: il ragazzo si appresterà a fare le valigie, non prima di aver chiesto ad Eric e Donna di prendersi cura dei bambini. Purtroppo, vi anticipiamo che il giovane si pentirà della sua scelta e che il viaggio a Roma cambierà per sempre le carte in tavola.
Ranma 12 – The animated series Stagione 02 Episodi 26-50 è uno dei più venduti oggi su