Dolce&Gabbana punta sul travel retail per il beauty

Una serie di progetti a partire dall’apertura di un pop up store all’Hamed International Airport di Doha - Qatar

Industria cosmetica

Una serie di progetti a partire dall’apertura di un pop up store all’Hamed International Airport di Doha – Qatar

di Marika Gervasio

6 giugno 2024

1′ di lettura

Dolce&Gabbana rinforza la presenza del brand nel travel retail per il segmento beauty con una serie di iniziative che coinvolgeranno Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Latino America e Asia Pacifico.

Il primo progetto speciale vede l’apertura di un pop-up store, fino ad agosto 2024, pressol’Hamed International Airport di Doha – Qatar, uno degli snodi strategici del traffico aereointernazionale.

Situato di fronte alla boutique Dolce&Gabbana e in prossimità delle principali business lounge, lo spazio ospita le fragranze più amate del marchio – Devotion,K&Q, Light Blue, The One e Dolce – accanto alla nuova proposta make up. Un’area intima dello spazio offre l’occasione di scoprire l’esclusiva Velvet Collection, per un viaggio olfattivo attraverso i codici del brand. L’esperienza continua con la possibilità di personalizzazione degli acquisti grazie ai servizi di engraving e wrapping.

Dopo una prima fase dedicata al mondo Devotion, con un allestimento caratterizzato dall’iconico Cuore Sacro di Dolce&Gabbana, il pop-up vestirà la luminosità e il fascino magnetico della collezione The One, prima di immergersi nelle atmosfere estive con un set up a tema Blu Mediterraneo, un omaggio alla fragranza Light Blue.

Altri progetti saranno lanciati nei principali aeroporti al mondo come Milano Malpensa,Parigi Charles De Gaulle, Londra Heathrow, Istanbul New Airport Cobra, New York John F.Kennedy International Airport e Los Angeles Tom Bradley International.

Riproduzione riservata ©

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *